Chi siamo

Il brand Disposable Line è stato fondato nel 1987 a Palermo, grazie all’impegno del socio fondatore Ercole Gargano che a messo a disposizione il  background  maturato nel settore delle forniture ospedaliere sin dai primi anni 80′.

In poco tempo grazie all’inteso lavoro Disposable Line è diventata una azienda leader nel settore incrementando le vendite anno dopo anno . Tra i marchi distribuiti nel primo decennio ricordiamo: AB Medica Italia , DLP Usa, Lepetit Italia, Laboratori Don Baxter, Baxter Cardiovascular Group, Fisher & Paykel , Valleylab USA Autosuture Italia.

Oggi Disposable Line distribuisce materiali di produzione Baxter, Carefusion, Edwards Lifescience, Fisher & Paykel, McGrath, Sonosite ed altri ancora, la azienda è in continua espansione , opera su tutta la Regione Sicilia attraverso una propria rete vendita specializzata ed in continuo aggiornamento, realizza corsi formazione ed apprendimento rivolti al personale medico ed infermieristico per approfondire le metodiche di utilizzo dei materiali distribuiti, le terapie attuabili ed i parametri rilevati.

Il FrontOffice è formata da 7 Agenti di Commercio Diretti e da un Responsabile Vendite, la struttura interna, BackOffice, è formata da 3 dipendenti e dal Chief Executive Officier. Disposable Line utilizza ilsistema di qualità ISO 9001 certificato dal DNV ed è associata a CONFINDUSTRIA. Il settore di intervento è vario ma il target principale è quello dell’aria critica e della cardiochirurgia, oggi Disposable Line si pone come una azienda specializzata nella vendita di parametri vitali, terapie mediche e prevenzione delle malattie per la salvaguardia della salute.