Giustizia

Per Disposable Line la giustizia è strettamente legata al valore dell’onestà e sostanzialmente significa che gli individui non dovrebbero trattenersi dall’esprimere le proprie critiche costruttive e giustificate né dovrebbero mancare di lodare un collega che ha compiuto un gesto degno di nota ed eticamente corretto.
L’attività subisce un danno quando non si è capaci di apprezzare chi agisce in modo lodevole. Sia che ciò avvenga per invidia o indifferenza, il fatto che le persone meritevoli non vengano apprezzate per quello che valgono può essere controproducente.
Non esiste niente di più stimolante che ricevere apprezzamenti sul lavoro. Questo è qualcosa che Disposable Line cerca di ricordare ogni giorno, dato che i successi personali si riflettono sull’intera attività della Societa.
Di conseguenza, dare spazio sia alle lodi che alle critiche è nel migliore interesse di Disposable Line. Correggendo gli errori e incoraggiando un lavoro ben fatto, Disposable Line si impegna a essere un sostenitore giusto ed equilibrato nei confronti del personale e dei clienti.